Certificazione ISO 9001

 

NetCom impianti utilizza un sistema di gestione della qualità conforme alla norma ISO 9001: 2008 per i seguenti campi di attività: “Progettazione, manutenzione e conduzione di impianti.

Il modello organizzativo interno

Il modello organizzativo della NetCom impianti prevede un  coordinamento cui si affianca una struttura di Staff dove coesistono professionalità differenti ma complementari per la corretta gestione aziendale. Ciascuna delle suddette funzioni vede coinvolte direttamente nella NetCom impianti il referente di area ed i suoi più stretti collaboratori; persone di consolidata esperienza in grado di gestire con il massimo della professionalità e della responsabilità le proprie mansioni e quelle del personale che ad essi afferisce.

Per non appesantire la propria struttura “stabile”, NetCom impianti adotta uno schema modulare nella composizione dei gruppi di lavoro che consente di rispondere con efficienza ed efficacia alle richieste delle singole commesse configurandosi con una struttura organizzativa “snella” e “razionale”.